iPhone 7 e iPhone 7 Plus: nuovi rumors al riguardo

VEB

C’è molta curiosità sulle 2 nuove creature Apple che saranno presentate a settembre in America. Stiamo parlando dell‘iPhone 7 e iPhone 7 Plus.

In Italia dovrebbero approdare in autunno. Comunque sia già ci sono dei rumors per quanto riguardano le caratteristiche tecniche dei due dispositivi. Intanto dovrebbe mancare il jack per le cuffie da 3,5 mm e nella versione Plus dovrebbero comparire due fotocamere che scatteranno foto eccellenti anche con poca visibilità.

Non ci sarà il tasto Home e i due iPhone dovrebbero essere più sottili. C’è anche una novità che riguarda la fotocamera: infatti potrebbe essere della Sony, altro brand che si occupa di apparecchi tecnologici molto famoso. Anche la connessione sarà più veloce: infatti non userà il classico Wi-Fi ma il Li-Fi che consentirà una velocità di trasmissione dati fino a 100 volte maggiore rispetto a quelle che ci sono ora. Infine saranno dotati entrambi di un Touch ID più veloce e un innovativo 3D Touch.

Next Post

LG G5 presentato il 21 febbraio al MWC 2016

E’ ufficiale: il nuovo LG G5 verrà presentato il prossimo 21 febbraio in occasione del MWC. Il giorno coincide con altre due nuove presentazioni: infatti la Samsung proporrà il Galaxy S7 e l’S7 Edge. Ovviamente le caratteristiche tecniche che andremo ad elencare non sono state confermate. Il G5 dovrebbe intanto […]