Irina Shayk, a letto indossa solo gli stivali

VEB

Il tormentone delle ultime settimane? Giovanissime od oltre la 50 ina poca è la differenza, l’importante è immortalarsi nude, o in lingerie striminzita, e condividere lo scatto sui social, alla ricerca di apprezzamenti che non mancano mai.

Nel mondo dello spettacolo nostrano ci sono cadute in tantissime, persino una Serena Grandi da tempo fuori forma, o una Justine Mattera che si autodefinisce Milf, ma di certo le star di Hollywood non potevano esimersi.

L’ultima, solo in ordine in tempo, è Irina Shayk: la splendida modella non è andata però alla Cerimonia degli Oscar, ma ha sfilato alla settimana della moda di Milano, e dalla sua stanza d’albergo ha regalato uno scatto a dir poco hot ai fans.

Se è vero che Irina non è certo nuova agli scatti desnuda, stavolta ha totalizzato oltre 200mila like in meno di 24 ore e quasi quattromila commenti da parte dei follower, con una foto in cui indossa solo un paio di stivali dal tacco vertiginoso.

Fidanzata con Bradley Cooper, Irina è una delle modelle più richieste e più pagate del momento. Irina è apparsa anche nel kolossal Hercules, diretto e co-prodotto da Brett Ratner dove ha interpretato Megara, la moglie di Hercules, al fianco di Dwayne Johnson. La modella ha ottenuto ottime critiche in merito alla sua prima interpretazione in un film.

Next Post

Kate Winslet smentisce definitivamente la sua gravidanza

Si era ormai sparsa la voce e i rumors si susseguivano, dopo la serata degli Oscar, dove la bella Kate Winslet ha accompagnato il suo grande amico Leonardo DiCaprio, si era sparsa la voce sulla possibile gravidanza dell’attrice. Salita sul palco accanto a Cate Blanchett e Brie Larson, mostrava una […]
Kate Winslet smentisce definitivamente la sua gravidanza