Nel mondo del gossip la conosciamo soprattutto per essere la ex fiamma di Cristiano Ronaldo, con cui tra tira e molla ha vissuto una tormentata storia d’amore definitivamente conclusa, ma Irina Shayk è anche e soprattutto una bellissima modella che ama il suo lavoro e ama sorprendere i suoi tantissimi fans.
Nelle scorse settimane l’abbiamo vista felice e in splendida forma accanto al suo nuovo amore, Bradly Cooper, ma la ritroviamo in queste ore su Instagram, con un sorprendente e, aggiungiamo noi, azzeccato cambio di look.
“Who said I can’t be blonde?”, “Chi ha detto che non posso essere bionda?”, domanda Irina Shayk a commento di una foto in cui sfoggia la sua nuova chioma dorata.
Irina Shayk è insolitamente biondissima: i capelli sono lunghi e dorati, spettinati sugli occhi. Solo le sopracciglia restano scure. Un effetto che è molto piaciuto ai suoi followers.
Purtroppo però il cambiamento è stato lampo: la modella russa ha successivamente pubblicato un altro scatto in cui ricompare nel suo solito colore, svelando così che il cambiamento era solamente per uno shooting fotografico.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.