Irina Shayk, bionda e sensualissima su Instagram

Nel mondo del gossip la conosciamo soprattutto per essere la ex fiamma di Cristiano Ronaldo, con cui tra tira e molla ha vissuto una tormentata storia d’amore definitivamente conclusa, ma Irina Shayk è anche e soprattutto una bellissima modella che ama il suo lavoro e ama sorprendere i suoi tantissimi fans.

Nelle scorse settimane l’abbiamo vista felice e in splendida forma accanto al suo nuovo amore,  Bradly Cooper, ma la ritroviamo in queste ore su Instagram, con un sorprendente e, aggiungiamo noi, azzeccato cambio di look.

“Who said I can’t be blonde?”, “Chi ha detto che non posso essere bionda?”, domanda Irina Shayk a commento di una foto in cui sfoggia la sua nuova chioma dorata.

Irina Shayk è insolitamente biondissima: i capelli sono lunghi e dorati, spettinati sugli occhi. Solo le sopracciglia restano scure. Un effetto che è molto piaciuto ai suoi followers.

Purtroppo però il cambiamento è stato lampo: la modella russa ha successivamente pubblicato un altro scatto in cui ricompare nel suo solito colore, svelando così che il cambiamento era solamente per uno shooting fotografico.

Potrebbero interessarti

Gianluca Vacchi: un ottimo acquisto non vuol dire spendere molto

Come abbiamo più volte detto l’imprenditore Gianluca Vacchi è diventato una vera…

Star Wars, il settimo capitolo continua a macinare record

Come era ampiamente previsto, Star Wars: Il Risveglio della forza sta macinando…

Emma Stone la regina del red carpet in stile Cleopatra

Lei è sempre molto bella e il suo punto di forza è…

Giorgia Palmas si dice pronta al grande passo

Per tante donne innamorate che non hanno bisogno di un documento per…