Irina Shayk che selfie di spalle, i fan approvano

VEB

Lei è solita posare sia per servizi fotografici che per scatti privati che poi prontamente condivide sui social network.

Irina Shayk d’altronde ha tantissimo da mostrare, un corpo perfetto e un volto con uno sguardo ammaliatore, la 30enne modella bruna ha voluto ancora una volta deliziare il suo pubblico con un selfie, questa volta di spalle.

Si Irina ha voluto diciamo “sfidare” Kim Kardashian a colpi di “lato B” e così ha condiviso uno scatto in costume da bagno intero, ma molto striminzito sul fondoschiena, mandando praticamente in visibilio i suoi fan sui social.

Il fondoschiena della modella ha raccolto enorme successo su Instagram, al didascalia che accompagnava il selfie era molto semplice e diretta: #angles, e che altro c’è da dire? Nulla perché c’è una parte del corpo di Irina che parla da solo.

foto@Instagram

Next Post

Franco Gatti, impossibile superare la scomparsa del figlio

La scorsa puntata di Verissimo è stata senza dubbio ricca di emozioni, di racconti forti capaci di emozionare a fondo il pubblico. Se persino Rocco Siffredi ha smesso per un attimo di parlare di sesso e dipendenze, per raccontare il primo dramma vissuto da bambino, quando ha vissuto la scomparsa […]