Ischia, virale lo scontrino esorbitante in un bar

Se è vero che una vista mozzafiato e un servizio ineccepibile hanno comunque il loro costo, di certo per molti è veramente esorbitante quello chiesto in un bar ad Ischia.

In un bar di Ischia quattro persone si sono accomodate al tavolo ordinando quattro caffè e un cornetto. Ma al momento di pagare è arrivata l’amara sorpresa: il conto è stato di 30 euro.

Trattandosi di un noto locale con area vip, infatti, per il servizio al tavolo sono stati accreditati ben 20 €. Dopo aver pagato indignati, i clienti hanno deciso di condividere con i loro contatti virtuali, postando una foto dello scontrino, che in pochi attimi è rimbalzato di bacheca in bacheca, divenendo virale.

La direzione del locale comunque non ha certo perso tempo e ha così controbattuto: “La sera dalle 21 fino alle 2 di notte c’è un pianista che suona, sono serate particolari per cui si paga un extra… Ovunque c’è scritto che la sera quando c’è musica dal vivo la prima consumazione ha un costo extra di 5 euro… Se lei viene il pomeriggio e si accomoda in giardino, per un caffè paga 2 euro e nulla più. La sera c’è il supplemento di 2 euro, nelle serate concerto di 5. E’ tutto scritto”.

Sarà anche tutto scritto, ma dinanzi a uno scontrino del genere viene comunque un colpo.

Loading...
Potrebbero interessarti

Savona, il paziente non vuole l’anestesista donna e se ne torna a casa

Savona, il paziente non vuole l’anestesista donna e se ne torna a…

Declino cognitivo, pressione bassa e diabete sono predittori efficaci

Col termine demenza si intende un deterioramento delle capacità intellettive e dell’apprendimento…