Isola De Famosi, cresce l’attesa per la semifinale di stasera

VEB

Tra una settimana scopriremo chi sarà il vincitore di questa edizione dell’Isola dei Famosi, anche se, già dalla prima settimana, la stragrande maggioranza del pubblico sembra tifare per Raz Degan, premiandolo settimana dopo settimana al televoto, senza contare l’enorme seguito sui social.

Proprio il modello israeliano, anche questa sera, che andrà in onda la semifinale, è al televoto contro il regista Giulio Base: riuscirà a vincere l’ennesima nomination e a tornare in Italia come favorito alla vittoria?

Intanto Giulio Base, che insieme agli altri ha subodorato la presenza dei Primitivi su un’altra isola, si è interrogato sui meccanismi del gioco. E mentre ha escluso che ci possa essere ancora in gara Samantha De Grenet, Nancy Coppola ha suggerito come chi si trova sull’altra isola potrebbe essere schierato al televoto, contro il quarto classificato tra loro nel corso dell’ultima puntata.

Il pubblico stasera sarà chiamato a decidere chi tra Moreno, Eva Grimaldi, Giulio/Raz dovrà tornare in gioco e partecipare alla finale che come sempre si svolgerà in diretta da Milano.

Se probabilmente il pubblico deciderà di far restare Raz, immaginiamo che al “ballottaggio” ad avere la meglio potrebbe essere Eva, ma anche Giulio alla fine, visti i tanti sforzi fatti, meriterebbe comunque di restrea sull’Isola e combattere al fianco di Nancy, Malena, Simone e Raz.

Intanto, Eva Grimaldi e Moreno fanno preoccupare i telespettatori per via del loro digiuno. Nel giorno della semifinale, infatti, pare che la coppia non abbia abbastanza cibo e, dato il prolungamento della sfida, Eva e Moreno saranno costretti a procurarselo.

Eva Grimaldi ha spiegato in confessionale: “È finito il riso. Ho il crampo della fame. Anche Moreno sta come me. Facciamo oggi il riso e anche stasera. Domani ci sarà solo l’ananas. Sono molto spaventata per il fatto che non abbiamo più nulla da mangiare, solo l’ananas. È molto dura”. Con Moreno, poi, ha scherzato: “Diventeremo secchi come questi rami”.

Next Post

Massimo Boldi si è pentito dell’addio a Christian De Sica

Il loro divorzio artistico è stato uno dei più chiacchierato degli ultimi anni, anche perché non hanno mai chiarito fino in fondo i motivi: Massimo Boldi e Christian De Sica semplicemente hanno smesso di lavorare fianco a fianco, dedicandosi ognuno a propri progetti, ma forse senza mai riuscire a raggiungere […]