Isola dei Famosi 2017, ecco chi saranno i primi quattro naufraghi

VEB

Nonostante manchi ancora qualche settimana all’inizio ufficiale dell’edizione 2017 dell’Isola dei Famosi, già da tempo ormai impazza in rete il toto nomi, per cercare di indovinare chi saranno i personaggi noti a far parte del cast del programma Mediaset.

Mentre le voci si rincorrono tra conferme e smentite, Silvia Toffanin, nella scorsa puntata di Verissimo, ha pensato bene di svelare i primi quattro naufraghi ufficiali, che si imbarcheranno in cerca di avventura e rinnovata popolarità.

Honduras sembra che sbarcheranno Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile, e il duo comico composto da Gigi Sammarchi e Andrea Roncato.

Pare invece che siano in corso, invece, le trattative con Serena Grandi e Corinne Clery, due attrici che hanno riscosso tantissimo successo negli anni Ottanta e che potrebbero avere una nuova occasione televisiva come naufraghe.

Su quali saranno gli altri a partecipare al reality, csono tante le supposizioni circolate nell’ultimo periodo: Giulia De Lellis, Moreno, Montano, Justin Mattera, la Caldonazzo, Anna Falchi, Andrea Melchiorre, Vera Gemma, Marco Columbro, Don Davide Banzato, Diego Armando Maradona, Alberto Tomba.

In studio invece, Alfonso Signorini ha confermato che non affiancherà la Marcuzzi nella trasmissione televisiva che dovrebbe iniziare a fine febbraio. Stesso discorso per Mara Venier che secondo alcune indiscrezioni potrebbe condurre un programma televisivo in onda sulle reti Rai.

Next Post

Mara Venier tornata in Rai per Telethon

Dall’11 al 18 dicembre si terrà infatti la 27ª edizione della maratona televisiva per sostenere e finanziare la ricerca e, per la prima volta la Maratona inizierà domenica 11 dicembre su Rai1 con il “Telethon show”, solitamente previsto nel weekend di chiusura, una serata di spettacolo e solidarietà condotta dal “fedelissimo” Fabrizio Frizzi. Assieme a lui però ci sarà […]