Isola dei Famosi 2017, impazza il toto concorrenti

VEB

Finito il Grande Fratello Vip, ora tutte le attenzioni del pubblico Mediaset sono rivolte verso la prossima edizione dell’Isola dei Famosi, che andrà in onda il prossimo gennaio e che sarà condotta da Alessia Marcuzzi.

Di questa nuova edizione, conduttrice a parte, si sa ben poco: non sono certi infatti neppure gli opinionisti e persino l’inviato non sarà più Alvin, impegnato verso nuovi orizzonti professionali.

Il settimanale ‘Chi’ anticipa le prime indiscrezioni sul cast. “Alvin – segnala una nota – non sarà più l’inviato”. Al suo posto si era parlato di Rocco Siffredi, ma la sua candidatura sarebbe tramontata. “Con tutta probabilità – anticipa Chi – se la giocheranno un bello delle fiction, in pole position Giulio Berruti, oppure uno dei protagonisti del GF vip, Stefano Bettarini, se riuscirà a superare le perplessità di chi, nei piani alti di Mediaset, non ha ancora digerito la ‘lista della spesa’ che l’ex calciatore ha fatto durante il reality”.

La Magnolia sta lavorando per portare sull’Isola almeno due personaggi di grido. Nelle ultime ore si è parlato di una possibile partecipazione di Diego Armando Maradona.

L’operazione non è di facile realizzazione in quanto l’argentino avrebbe chiesto un importante compenso alla produzione. Contatti sono stati avviati anche con Alberto Tomba.

Tra i concorrenti il settimanale Chi segnala anche il nome del “rapper Moreno, mentre in queste ore sta sciogliendo i dubbi lo schermidore Aldo Montano”. E poi “un tris di affascinanti bionde: Nathalie Caldonazzo, Justine Mattera e Anna Falchi. È molto piaciuto il provino di Vera Gemma così come quello di Wanna Marchi e della figlia Stefania (ma per la Marchi bisogna vedere se supererà la sua la fobia per l’acqua). Previsti anche Marco Columbro e Gigi e Andrea, mentre Alessia Marcuzzi vorrebbe nel cast anche un sacerdote, don Davide Banzato reso popolare dalla trasmissione di Rete4 ‘La strada dei miracoli'”.

Next Post

One Direction, Niall e la supermodella Jessica Serfaty

Se si è personaggi dello spettacolo o della musica internazionale come Niall Horan, di certo non ci si accontenta di una “comune mortale” come fidanzata. La conferma arriva appunto dal componente degli One Direction, Niall ha scelto la sua nuova fiamma e la sua vita amorosa sembra adesso essere legata […]