Isola dei famosi 2018: ecco i partecipanti

VEB

A gennaio 2018 partirà la muova edizione dell’Isola dei famosi condotta anche quest anno dalla biondissima e simpaticissima Alessia Marcuzzi.

Molte le novità di quest anno a cominciare dall’opinionista presente in studio che l’anno scorso è stata Vladimir Luxuria: si fanno vari nomi tra cui.anche il.ritorno della simpatica Mara Venier.

Per quanto riguarda la figura dell’inviato all’Isola che si occupa dei concorrenti, dopo Alvin e Stefano Bettarini si fa il nome del ballerino Stefano de Martino molto quotato tra tutti i pretendenti. Per quanto riguarda i concorrenti moltissimi i nomi fatti in questi mesi e tanti quelli rivelatisi privi di fondamento.

Le ultime voci danno come possibili partecipanti tra gli altri addirittura Giorgio Manetti di uomini e donne ed anche l’ex corteggiatore del trono gay Mario serpa : forse tra i naufraghi vedremo poi la moglie del conduttore Amadeus e cioè Giovanna Civitillo, il blogger Mariano di Vaio , l’ex velina Costanza Caracciolo e il cantante Alessio Bernabei nonché l’ex calciatore Fabio Galante.

Ovviamente siamo sicuri che ci saranno colpi di scena all’ultimo momento ma ad oggi le indiscrezioni trapelate fanno riferimento a tali personaggi : vi terremo senza dubbio informati su eventuali novità.

Next Post

Molecular Farming: nuova speranza per i tumori

Si è parlato di Molecular Farming al Convegno di Labozeta Spa dello scorso 12 ottobre: “Si tratta di una nuova disciplina che il Prof. Silvio Lavagna della Facoltà di Farmacia e Medicina dell’Università Sapienza e il suo staff  tra cui il dott. Manrico Bernardini, stanno mettendo a punto grazie al sostegno del dott. Massimiliano […]
molecular farming contro i tumori