Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi sarà la conduttrice: Rocco Siffredi e Nicole Minetti concorrenti?

Redazione

E’ ufficiale: Alessia Marcuzzi sarà la conduttrice della nuova edizione de “L’isola dei Famosi”. La bionda showgirl, dopo tanti anni di apprendistato al “Grande Fratello”, è arrivata alla conduzione di un altro reality show molto seguito dal pubblico. Sbaragliata l’agguerrita concorrenza che comprendeva gente del calibro di Ilary Blasi, Simona Ventura e Barbara D’Urso.

Grandi novità sono previste anche per i concorrenti che parteciperanno alla prossima edizione de “L’isola dei famosi”. Il programma inizierà tra due mesi, avrà come ambientazione l’arcipelago di Cayo Cochinos in Honduras e si svolgerà in nove puntate.

Tra i papabili ci sono Rocco Siffredi e , i cui nomi già fanno salire l’audience del programma. In pole position anche Cecilia Rodriguez, sorella minore della più famosa Belen. Si sono fatti i nomi anche del “Trota” Renzo Bossi, figlio del Senatùr Umberto Bossi, di Tina Cipollari e Antonio Razzi, che però prontamente ha smentito la notizia.

A proposito di politici, è stato sussurrato anche il nome di Daniela Santanché, ma al momento non ci sono conferme. Tra i tanti nomi che si rincorrono è spuntato anche quello di Marco Baldini, che recentemente ha confessato i suoi guai finanziari. La sua però è un’autocandidatura. Chiunque siano i concorrenti, la prossima edizione de “L’isola dei famosi” già promette scintille.

Next Post

Gabriele Muccino attacca il fratello Silvio: fratelli coltelli sui social network

I fratelli Muccino continuano a punzecchiarsi in maniera piuttosto pesante sui social network. La guerra fratricida tra i due artisti va avanti da anni e sembra non avere fine. A riaccendere la miccia è stato Gabriele Muccino, regista di tanti film famosi, che ha punzecchiato il fratello Silvio, attore, alla […]