Isola dei Famosi, è tempo di incoronare il vincitore

VEB

Finalmente il grande giorno è arrivato: stasera sapremo chi sarà incoronato vincitore di questa edizione dell’Isola dei Famosi, che non è riuscita a brillare quanto ad ascolti, ma ha creato una marea di polemiche e polveroni, sui social e non solo.

Mentre persino il Moige è intervenuto per chiedere l’espulsione di Malena, pornodiva rea di aver usato un linguaggio poco consono durante l’ultima diretta, i cinque finalisti sperano di poter essere i preferiti del pubblico.

Chi la spunterà? Malena, Simone Susinna (questi due al televoto, per cui uno uscirà all’inizio della puntata) Nancy Coppola, Raz Degan e Eva Grimaldi sono già all’Idroscalo di Milano dove, tra poche ore, si daranno battaglia per la vittoria e conquistare così i centomila euro di montepremi.

Secondo i pronostici, Raz Degan non sembra avere rivali. Partito come un naufrago sui generis, talmente irascibile da essere redarguito in diretta da Alessia Marcuzzi, Raz ha continuato il suo percorso come leader assoluto.

Quel che è certo è che dopo la prima eliminazione che vede contrapposti Malena e Simone, i due concorrenti in nomination, a scandire il ritmo della serata ci saranno una serie di prove e di eliminazioni, sempre valutate dal pubblico che potrà esprimere il proprio voto attraverso sms, web, Twitter (@isoladeifamosi) e app Mediaset.

Solo a fine serata Alessia Marcuzzi svelerà chi sarà il trionfatore de L’Isola Dei Famosi che conquisterà il premio, la cui metà da devolvere in beneficenza.

Next Post

Valeria Golino, mai finita la storia con Riccardo Scamarcio

«Qualunque cosa io dica non può essere davvero attinente con la storia d’amore che abbiamo avuto. In un’intervista un rapporto lungo dieci anni si può solo ridurre, minimizzare»: così, in una recente intervista al Corriere della Sera, Riccardo Scamarcio per la prima volta aveva parlato della fine della storia d’amore con […]