Proprio nei giorni scorsi abbiamo parlato di Claudio Sona, il primo tronista gay nella storia di Uomini e Donne: il ragazzo ha fatto la sua scelta negli studi Mediaset, ma è stato duramente attaccato dal ben noto stilista Stefano Gabbano, che ha insinuato che il ragazzo fosse già impegnato e solamente in cerca di notorietà.
Alberto Dandolo ha poi precisato che prima della partecipazione allo show Claudio Sona era fidanzato con il modello Juan Fran Sierra, ma il giornalista di Oggi e Dagospia non ha escluso che l’ex tronista frequenti ancora lo spagnolo.
Claudio ha preferito non rispondere direttamente e si è limitato a pubblicare sui social delle foto che lo vedono felice accanto a Mario Serpa, la sua scelta da tronista.
In queste ore però un altro gossip succoso sta girando in rete: sarà proprio Claudio uno dei prossimi naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017? Le indiscrezioni parlano addirittura di una partecipazione di coppia, proprio assieme a Mario.
L’imprenditore veronese e l’attuale compagno, molto amati dal pubblico, si aggiungerebbero a Wanna Marchi e Stefania Nobile, e al duo comico Gigi e Andrea. Senza dimenticare la possibilità che anche Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante, approdi in Honduras.
Nel frattempo, Claudio avrebbe ridotto drasticamente la sua presenza nel bar di sua proprietà, mentre Mario si sarebbe addirittura licenziato dal suo lavoro come commesso. Questi a molti paiono segni inequivocabili di qualcosa che qualcosa, nel prossimo futuro, li attende. Che sia l’Honduras?