Isola dei Famosi, Samantha de Grenet “divorata” dai mosquitos

VEB

Questa edizione dell’Isola dei Famosi, partita molto debolmente almeno per quanto riguarda gli ascolti, procede comunque spedita, con i naufraghi che non si fanno mancare nulla, dalle accese liti ai baci e alle carezze focose.

Mentre Malena e Morena si abbandonano alla passione, e i naufraghi sono sempre più insofferenti a Raz Degan, che si è autoproclamato “capo” ed anche a Nancy, che sovente non riesce ad accettare la scarsità di cibo, Samantha De Grenet deve fare i conti con questioni molto più “serie”.

In un confessionale Samantha ha mostrato i segni sul suo viso, lasciati dagli attacchi dei mosquitos: il gonfiore delle punture sul corpo dell’attrice è dovuto ad una reazione allergica e quindi ora si sta valutando il da farsi. A qualche ora di distanza dal confessionale, il volto di Samantha è apparso notevolmente più gonfio e si è chiesta se non fosse il caso di lasciare il gioco è tornare a casa.

Esausta ha chiesto l’intervento di un medico: “Ieri sembrava che me le avessero date. Sembrava che avessi fatto un incontro di pugilato. E poi sentivo gli occhi chiusi, faticavo a respirare e mi sentivo intorpidita. Una botta terribile”.

Attualmente si trova all’Isola dei metalli ma vorrebbe trasferirsi all’Isola del fuoco, dove questi insetti sarebbero meno virulenti.

La De Grenet ha parlato di queste sue difficoltà con gli altri compagni di avventura: Nancy e Malena le hanno dato ragione.

Next Post

Beppe Fiorello su Rai Uno racconta il naufragio di Portopalo

In mezzo a una miriade di serie e fiction leggere e divertenti, per fortuna la Rai trova spazio anche per inserire qualcosa di più impegnato, una miniserie per riflettere su uno dei problemi più scottanti di questo secolo. E così, il 20 e il 21 febbraio su Rai1 andrà in onda […]