Israele chiude i cieli, matrimonio blindato per Bar Rafaeli

Bellissima e famosa in tutto il mondo, ex fidanzata del celebre attore e produttore cinematografico statunitense Leonardo DiCaprio al quale è stata sentimentalmente legata fino al mese di maggio del 2011, ecco che la bellissima modella israeliana BarRafaeli dall’estate del 2014 ha trovato la felicità vicino ad un altro uomo ovvero al fianco dell’imprenditore israeliano Adi Ezra insieme al quale il prossimo 24 settembre realizzerà il grande sogni della vita di ogni coppia di innamorati ovvero quello di convolare a nozze. E proprio a causa delle imminenti nozze la bella Bar Rafaeli nelle ultime ore è finita al centro dell’attenzione mediatica ma anche di numerosissime critiche.

Quello tra la modella israeliana e l’imprenditore Adi Ezra è considerato il matrimonio dell’anno al quale prenderanno parte circa 500 invitati ai quali, secondo quanto trapelato da alcune indiscrezioni, sembrerebbe sia stato vietato di portare con se apparecchi che consentano di effettuare video e fotografie.

Ma, ciò che fatto si che il matrimonio della modella israeliana finisse al centro di numerose polemiche è stato il divieto da parte delle autorità ad ogni transito aereo nella parte del cielo sopra un resort esclusivo della Foresta del Carmelo in Alta Galilea dove si svolgerà la cerimonia. Lo spazio aereo di Israele sarà chiuso in totale per nove ore e nello specifico dalle 17.00 del 24 settembre fino alle ore 02.00 del giorno 25.

Loading...
Potrebbero interessarti

Isola Dei Famosi: primo naufrago ufficiale è Raz Degan

Ufficializzati i nomi dell’inviato e dell’opinionista in studio, si susseguono a ritmo…

Festa del cinema di Roma, presentato”Era d’estate”, il film su Falcone e Borsellino

“Non parlerei di un film vecchio, ma per me era essenziale che…