Istruttore di parapendio gira un incredibile video e diventa virale

VEB

Hasan Kaval , 29 anni, di Izmir, in Turchia , è riuscito ad attaccare un divano appositamente progettato ad un telaio con un paracadute e relative ruote – ha anche attaccato una lampada, un poggiapiedi e una TV, per girare un video davvero mozzafiato.

Nella clip, che ha condiviso su YouTube, Kaval viene spinto giù da una collina da alcuni compagni prima che diventi un vero e proprio aereo.

Una volta in aria, Kaval si toglie le scarpe, le scambia con delle comode pantofole e mette i piedi in alto .

Mentre scivola attraverso il cielo, lo si può vedere guardare Tom e Jerry sul televisore.

Ciò che rende il tutto ancora più impressionante – o terrificante a seconda di come lo si guardi – è il fatto che Kaval non fosse legato da alcuna cintura di sicurezza.

Ma insiste di non essere disturbato, spiegando: ” Non avevo paura, i miei amici si fidavano di me. Andava bene“.

Dopo il suo viaggio nei cieli, ha aggiunto: “Mi sentivo così bene e rilassato“.

Kaval ha detto di aver sognato di fare acrobazie per un paio d’anni e alla fine ha deciso di provarlo.

Da quando ha pubblicato il video online, ha raccolto quasi 300.000 spettatori ed è stato invaso da commenti di persone seriamente colpite dalla bizzarra acrobazia.

Una persona ha detto: “Il miglior video che ho visto da anni, ben fatto, ti viene consegnato il premio ‘palle di acciaio 2020’. Non ho idea di quello che stavi dicendo, ma sono sicuro che sia stato grandioso“.

Mentre un terzo scherzava: “Dai amico, alzati dal divano e fai qualcosa oggi. Vai fuori e prendi almeno un po ‘d’aria fresca.

foto@Youtube/Hasan Kaval

Next Post

Uomini e Donne, Ida Platano ha rotto con Riccardo

Possono un anello di fidanzamento o grandi promesse salvare una relazione che fa acqua da tutte le parti? Tutti quelli che ci sono passati possono rispondere di “no” a cuor leggero, ed alla stessa conclusione è purtroppo dovuta arrivare anche Ida Platano. L’amata protagonista del trono over di Uomini e […]
Uomini e Donne Ida Platano ha rotto con Riccardo