J-Ax su Rai 2 dal 5 ottobre con “Sorci Verdi”

Redazione

Mancano ormai davvero pochissimi giorni al prossimo 5 ottobre 2015, giorno in cui andrà in onda in seconda serata su Rai 2 il nuovo late show che vedrà impegnato come conduttore il celebre rapper, cantautore e produttore discografico italiano Alessandro Aleotti meglio conosciuto al pubblico con lo pseudonimo di J-Ax. Il late show in questione è intitolato “Sorci Verdi” a proposito del quale il rapper ha dichiarato “Quando ho presentato il copione, pensavo che mi avrebbero bocciato la grande maggioranza delle cose scritte ma in realtà è successo l’esatto opposto”.

L’ospite più atteso della prima puntata è la bravissima e molto amata Maria De Filippi a proposito della quale J-Ax ha dichiarato “Maria che canta Maria Salvador, la mia hit di questa estate, già dice molto su quello che vedremo. Mi ha stupito molto, è entrata a gamba tesa e non me l’aspettavo. Ha fatto delle dichiarazioni che faranno clamore e saranno riprese da tutti i giornali”.

J-Ax, nel corso di una recente intervista, ha anche spiegato il perchè della scelta di intitolare la trasmissione “Sorci Verdi” affermando “Negli scantinati ci sono i topi e il verde è un coloro che rappresenta il marcio”.

Next Post

Virginio Simonelli torna sulla scena musicale con "Hercules"

Oggi, 2 ottobre 2015, è il giorno del ritorno sulla scena musicale di un giovane artista, noto soprattutto al vasto pubblico di Amici di Maria De Filippi, celebre reality show di Canale 5 condotto appunto dalla bravissima conduttrice televisiva italiana Maria De Filippi. Stiamo parlando nello specifico del cantautore e […]