J.K. Rowling ha nuove sorprese per settembre

VEB

È una delle saghe più amate di sempre, ed anche delle più redditizie, e non stupisce affatto che la sua creatrice continui a cavalcare l’onda, anche se lei stessa più volte ha affermato, smentendosi puntualmente, che ogni nuova uscita sarebbe stata l’ultima.

E così J.K. Rowling, la scrittrice e sceneggiatrice britannica divenuta famosa per i suoi romanzi su Harry Potter, ha svelato di essere intenzionata a raccontare ancora tanto del maghetto e dei personaggi della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.

La scrittrice ha così reso noto l’uscita il 6 settembre di ben tre raccolte: “Power, Politics and Pesky Poltergeists”, “Short Stories from Hogwarts: Heroism, Hardship and Dangerous Hobbies” e “Hogwarts: An Incomplete and Unreliable Guide”.

Una raccolta di brani pubblicati originariamente supottermore.com che approfondiscono le storie di Harry Potter, dettagli delle vite dei personaggi, alcune sorprese del mondo magico, svelando le fonti di ispirazione dell’autrice.

Tre libriccini di 70 pagine circa ciascuno per i quali, però, non è previsto l’arrivo nelle librerie fisiche: i libri saranno disponibili  esclusivamente in formato ebook al prezzo di 2,99€ ed è possibile già preordinarli.

Next Post

Come sono le 80 primavere del mitico Giulio Rapetti

Forse solo i più appassionati sanno chi è Giulio Rapetti, ma il suo nome d’arte certamente sarà conosciuto dai più, essendo uno dei miti assoluti della canzone italiana, avendo fatto sognare diverse generazioni e continuando ancora a incantare coi suoi brani che sono vera e propria poesia. Mogol festeggia i […]