Un divorzio veramente costoso per l’attore James Caan, che dovrà pagare un assegno molto sostanzioso alla sua ex moglie Linda Stokes.
Secondo le indiscrezioni raccolte dal magazine TMZ, l’attore, star di Hollywood, dovrà pagare circa 400mila dollari per il sostegno (retroattivo) della moglie e il mantenimento dei figli, inoltre dovrà dividere il patrimonio immobiliare e dei suoi guadagni.
Al versamento della cifra retroattiva per il mantenimento, in questi anni, della moglie e dei figli, James Caan dovrà versare un assegno di oltre 3mila dollari mensili fino al completamento del prossimo anno scolastico dei figli e 5mila dollari per il sostegno della moglie Linda fino a quando si risposerà.
Insomma un divorzio davvero multimilionario per l’attore hollywoodiano, senza contare che tutto il patrimonio immobiliare dovrà essere diviso, c’è da dire che l’ex moglie Linda Stokes non avrà certamente problemi economici fin quando non deciderà di risposarsi.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.