James Caan il divorzio gli costa 400mila dollari!

VEB

Un divorzio veramente costoso per l’attore James Caan, che dovrà pagare un assegno molto sostanzioso alla sua ex moglie Linda Stokes.

Secondo le indiscrezioni raccolte dal magazine TMZ, l’attore, star di Hollywood, dovrà pagare circa 400mila dollari per il sostegno (retroattivo) della moglie e il mantenimento dei figli, inoltre dovrà dividere il patrimonio immobiliare e dei suoi guadagni.

Al versamento della cifra retroattiva per il mantenimento, in questi anni, della moglie e dei figli, James Caan dovrà versare un assegno di oltre 3mila dollari mensili fino al completamento del prossimo anno scolastico dei figli e 5mila dollari per il sostegno della moglie Linda fino a quando si risposerà.

Insomma un divorzio davvero multimilionario per l’attore hollywoodiano, senza contare che tutto il patrimonio immobiliare dovrà essere diviso, c’è da dire che l’ex moglie Linda Stokes non avrà certamente problemi economici fin quando non deciderà di risposarsi.

Next Post

Kanye West e Kim Kardashian, rapporti tesi prima del crollo

Sono settimane che si parla della possibile rottura tra il rapper e produttore Kanye West e la modella e imprenditrice Kim Kardashian. Nonostante le smentite ufficiali, anche da parte di chi è vicino alla coppia, le indiscrezioni raccolte dal Mirror rivelano che i rapporti sarebbero stati tesi già precedentemente al […]
Kanye-West-e-Kim-Kardashian-rapporti-tesi-prima-del-crollo