Il suo Carpool Karaoke è diventato un appuntamento fisso per gli americani, si tratta di un vero e proprio karaoke mobile nell’auto di James Corden, con i grandi personaggi dello spettacolo.
Ma il presentatore è ormai sulla cresta dell’onda da diverso tempo e cavalcando proprio quest’onda, James ha voluto spingersi oltre e lanciare una sorta di “sfida” al campione di atletica leggera Usain Bolt e non solo anche all’attore Owen Wilson.
Si è gareggiato nel “campo preferito” di Usain Bolt, ovvero la corsa, e così ai nastri di partenza, nel parcheggio degli studios CBS, eccoli James Corden, Owen Wilson e il campione giamaicano, anche la divisa del presentatore era dedicata alla Giamaica.
Il campione mondiale Bolt ovviamente con un sorriso che non riesce a nascondere, James Corden effettivamente fuori forma e Owen Wilson sempre pronto a mettersi in gioco con fascia sulla fronte e completino azzurro.
Piccole curiosità, una falsa partenza di Owen Wilson e il messaggio di Corden sui social “Ho distrutto l’uomo più veloce del mondo” con tanto di risposta da parte di Bolt “vedo che scherzi…”.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.