James Corden sfida il campione Usain Bolt

Il suo Carpool Karaoke è diventato un appuntamento fisso per gli americani, si tratta di un vero e proprio karaoke mobile nell’auto di James Corden, con i grandi personaggi dello spettacolo.

Ma il presentatore è ormai sulla cresta dell’onda da diverso tempo e cavalcando proprio quest’onda, James ha voluto spingersi oltre e lanciare una sorta di “sfida” al campione di atletica leggera Usain Bolt e non solo anche all’attore Owen Wilson.

Si è gareggiato nel “campo preferito” di Usain Bolt, ovvero la corsa, e così ai nastri di partenza, nel parcheggio degli studios CBS, eccoli James Corden, Owen Wilson e il campione giamaicano, anche la divisa del presentatore era dedicata alla Giamaica.

Il campione mondiale Bolt ovviamente con un sorriso che non riesce a nascondere, James Corden effettivamente fuori forma e Owen Wilson sempre pronto a mettersi in gioco con fascia sulla fronte e completino azzurro.

Piccole curiosità, una falsa partenza di Owen Wilson e il messaggio di Corden sui social “Ho distrutto l’uomo più veloce del mondo” con tanto di risposta da parte di Bolt “vedo che scherzi…”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Dopo Nemo arriva la pesciolina Dory ad emozionare

Alla ricerca di Nemo si è confermato, negli anni, uno dei film…

Emma Marrone cerca l’artista che l’ha ritratta

Soprattutto nelle piazze delle città più turistiche o durante le feste di…