Jamie Foxx eroe per davvero, salva la vita a un uomo

Non è successo in uno dei suoi tanti film, ma nella vita reale: lunedì sera l’attore premio Oscar Jamie Foxx ha udito uno schianto nei pressi della sua abitazione a Hidden Valley, in California, ed è subito corso fuori scoprendo un camion in fiamme e capovolto su un fianco, con il conducente ancora al suo interno.

Assieme ad un’altra persona Foxx è riuscito a tirare fuori l’uomo, Brett Kyle, ancora incastrato dentro, prima che il tir fosse completamente divorato dall’incendio.

“Dopo appena cinque secondi si sono alzate le fiamme. Non mi sento un eroe. Sapevo solo di dover far qualcosa. E fortunatamente è andato tutto bene”, ha raccontato Foxx alla stampa.

Il giorno dopo c’è stato un altro momento carico di emozione per l’attore. Brad Kyle, padre di Brett, ha bussato alla porta di Foxx per ringraziarlo: “Tutti noi speriamo di poter far qualcosa per qualcuno che ha bisogno. Ma al momento opportuno potremmo temere per la nostra vita e decidere di pensare a noi. Lui non l’ha fatto. Foxx era al posto giusto nel momento giusto. Era lì per mio figlio e gli ha salvato la vita”, ha dichiarato.

Jamie Foxx ha deciso di condividere la commovente foto nella quale abbraccia il signor Kyle: “Questo è ciò che conta. Non ci sono eroi…Solo padri felici”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Francesco Facchinetti e i nastri arcobaleno mostrati al Festival

Si temeva che la prima serata del Festival di Sanremo si sarebbe…

Miley Cyrus chiarisce: mai usato sostanze allucinogene

Nell’ultima performance la cantante si è seduta e si è messa a…