Jamie Foxx festeggia i 48 anni con Katie Holmes

Jamie Foxx festeggia i 48 anni con Katie Holmes

0
Jamie Foxx festeggia i 48 anni con Katie Holmes

L’attore Jamie Foxx ha festeggiato i suoi 48 anni con la fidanzata Katie Holmes.

Ha festeggiato a New York il suo 48esimo compleanno l’attore Jamie Fox, il protagonista di Django Unchained non poteva festeggiare meglio che con la sua fidanzata Katie Holmes, un rapporto che è stato a lungo non pubblicizzato dai media.

Secondo l’US Weekly, Katie Holmes adorava già dal 2013 l’attore Jamie Foxx, il loro rapporto è stato tenuto segreto, ma a marzo una foto è stata inequivocabile con i due che si tenevano la mano, addirittura un giorno l’attrice avrebbe messo su una parrucca ed un cappello per incontrarlo a Los Angeles senza farsi riconoscere.

I bene informati dicono che Katie Holmes è totalmente innamorata e ora la palla passa a Jamie Foxx per avere una risposta definitiva sulla loro relazione, intanto si gustano la festa di compleanno dell’attore, insieme agli amici, tra questi: Jennifer Hudson e Alicia Keys.

Insomma la storia tra i due, oggi che come riporta l’Us Weekly, è uscita allo scoperto, potrebbe portare anche ad un legame molto più importante, vedremo se son rose fioriranno.

Nessun Commento

Rispondi