Jamie Hince e Kate Moss arriva l’addio?

Amori che vanno amori che vengono, rapporti tortuosi o rapporti sereni, l’amore è fatto di tutto questo, momenti bellissimi e momenti anche da superare con difficoltà o che forse ti mettono davanti ad una scelta, in molti casi dura da prendere.

Sono trascorsi circa quattro anni da quando, il 1° Luglio del 2011, la bellissima supermodella e stilista britannica Katherine Ann Moss detta Kate ed il celebre chitarrista, batterista e cantante britannico Jamie Hince si sono uniti in matrimonio.

Hince ha proposto alla bellissima Kate di diventare marito e moglie regalandole un bellissimo anello vintage degli anni venti del valore di 10,000 sterline e la cerimonia ha avuto luogo presso una chiesa nel Gloucestershire, Inghilterra. Adesso però, a distanza di alcuni anni, ecco che arriva la triste notizia.

L’amore tra la bella Kate e Jamie Hince sembra essere finito e i due ex innamorati sembrano essere pronti a firmare quella che è la fine del loro matrimonio. A rivelare tale notizia è stato il celebre quotidiano di tipo tabloid pubblicato nel Regno Unito e nella Repubblica d’Irlanda ovvero “The Sun” e la causa della fine di tale matrimonio sembra essere riconducibile alla troppa gelosia della supermodella che, secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe non riuscire a sopportare le troppe amicizie femminili del marito.

“La coppia ormai è scoppiata. Siamo oltre il punto di non ritorno. Jamie sta aspettando che Kate faccia la prima mossa per il divorzio. Nessuno dei due ha fretta ma hanno capito che non ci sarà una riconciliazione. Sanno che dovranno rilasciare un comunicato stampa ma vogliono prendersela con calma”, sono state le parole espresse da una fonte anonima al The Sun.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il segreto trame spagnole l’arrivo di due nuovi personaggi

Le trame spagnole della soap Il segreto parlano dell’arrivo di due nuovi…

“Il Volo- Un’avventura straordinaria”, grande successo per i tre giovani talenti italiani

Divenuti particolarmente noti al pubblico quando erano solamente dei bambini, ecco che…