Dopo gli ultimi rumors legati alla possibile separazione tra la cantante Janet Jackson e il suo attuale marito Wissam Al Mana, sembra che le cose stiano precipitando.
I due infatti sembrano convinti e fermi nella loro decisione, secondo le indiscrezioni del magazine TMZ, nella giornata di ieri sembra esserci stata una grossa spinta verso un possibile “divorzio”, anche se questa parola non è stata ancora ufficializzata.
Nella loro casa di Londra, pare che un grosso furgone abbia portato via tutti i bagagli e gli oggetti di Wissam Al Mana, secondo quanto riferito da un insider di TMZ, la divisione sembra essere cosa ormai certa e praticamente definitiva.
Il trasloco di tutte le cose di Wissam, è solo un ulteriore segno che conferma la separazione tra Janet Jackson e il suo attuale marito, scatole, valigie e tantissimi altri oggetti sono stati caricati nel furgone per il traslochi, ricordando che la coppia si è praticamente separata nel mese di gennaio a distanza di una sola settimana dalla nascita del loro bambino.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.