Janet Jackson, il marito fa i bagagli per trasferirsi

VEB 1

Dopo gli ultimi rumors legati alla possibile separazione tra la cantante Janet Jackson e il suo attuale marito Wissam Al Mana, sembra che le cose stiano precipitando.

I due infatti sembrano convinti e fermi nella loro decisione, secondo le indiscrezioni del magazine TMZ, nella giornata di ieri sembra esserci stata una grossa spinta verso un possibile “divorzio”, anche se questa parola non è stata ancora ufficializzata.

Nella loro casa di Londra, pare che un grosso furgone abbia portato via tutti i bagagli e gli oggetti di Wissam Al Mana, secondo quanto riferito da un insider di TMZ, la divisione sembra essere cosa ormai certa e praticamente definitiva.

Il trasloco di tutte le cose di Wissam, è solo un ulteriore segno che conferma la separazione tra Janet Jackson e il suo attuale marito, scatole, valigie e tantissimi altri oggetti sono stati caricati nel furgone per il traslochi, ricordando che la coppia si è praticamente separata nel mese di gennaio a distanza di una sola settimana dalla nascita del loro bambino.

One thought on “Janet Jackson, il marito fa i bagagli per trasferirsi

Comments are closed.

Next Post

Belen, bellissima fotografa senza veli

Normalmente è il fotografo che cerca di mettere a proprio agio il modello o la modella cercando di coglierne, eventualmente, tutte le sfumature sensuali. Quando si tratta di Belen Rodriguez non ce n’è assolutamente bisogno, la bella soubrette veste direttamente i panni della fotografa e non ha certo bisogno di […]
belen fotografa sensuale