Janet Jackson, prima uscita da “single” dopo la separazione

VEB

Proprio in queste ultime ore i rumors hanno confermato che Wissam Al Mana, il marito di Janet Jackson, era in procinto di trasferirsi.

Nelle scorse ore infatti era stato avvistato un furgone per i traslochi nei pressi dell’abitazione della coppia, segno evidente che la separazione è diventata effettiva, si parla naturalmente anche di divorzio ma intanto nella giornata di martedì la prima uscita da “single” di Janet Jackson.

Una passeggiata per le vie di Londra, proprio il giorno dopo aver annunciato la separazione da Wissam Al Mana, come rivela il magazine RadarOnline la cantante sembrava comunque di buon umore e sorridente, vestita completamente di nero.

Secondo PageSix, Janet avrebbe chiesto di cambiare la serratura nel suo appartamento di New York poco prima che fosse effettiva la separazione dal marito, secondo l’insider del magazine “la cantante ha chiesto il cambio della serratura chiedendo solo le chiavi per lei”.

La coppia ha deciso per la separazione dopo cinque anni insieme ma soprattutto, poco dopo la nascita del bambino, in forma amichevole ovviamente il figlio resterà con la cantante, l’insider del magazine ha confermato: “Sono entrambi persone molto impegnate ma determinate ad essere dei buoni genitori anche se adesso sono separati”.

Next Post

Angelina Jolie accelera il divorzio per risposarsi?

Sembra più convinta che mai Angelina Jolie ad accelerare le pratiche per il divorzio da Brad Pitt, le motivazioni potrebbero essere davvero sconvolgenti. Secondo il magazine In Touch infatti, l’attrice sta premendo sull’acceleratore per concludere il divorzio, molto probabilmente per programmare un nuovo matrimonio, pare infatti che Angelina non sia […]
angelina jolie si risposa