Janet Jackson, tour sospeso per poter metter su famiglia

VEB

Un periodo particolare per la famiglia di Michael Jackson: dopo anni di sofferenza a causa di moltissimi problemi personali, oltre quelli legati alla scomparsa del congiunto, sembrano finalmente aver ritrovato un po’ di pace, ognuno perseguendo la sua strada.

Nelle stesse ore in cui Paris, primogenita della compianta popstar, ha festeggiato 18 anni e si è tatuata una scritta sul braccio per ricordare il padre, apparendo serena e lontana dalla depressione che l’aveva spinto a tentare il suicidio, anche la sorella, Janet, ha annunciato uno stop del suoi tour, e questa non è necessariamente una cattiva notizia.

Dietro la decisione di Janet Jackson di sospendere il suo Unbreakable Tour non ci sarebbe infatti un fantomatico tumore, come si era malignamente vociferato nei mesi scorsi, ma il più classico dei lieti eventi: una bellissima e attesissima gravidanza, la prima dei quarantanove anni di vita della star.

“Siamo ormai alla seconda parte del tour ma c’è stato un cambiamento improvviso, e ho pensato fosse importante che foste i primi a saperlo. Mio marito ed io stiamo provando a farci una famiglia, perciò ho deciso di rimandare la seconda parte del tour”, ha rivelato la cantante ai suoi numerosissimi followers che la bombordavano di domande sui social.

E poi ha aggiunto: “Per favore, cercate di capire che è fondamentale che io lo faccia ora, i medici mi hanno detto che devo fermarmi ma non mi sono certo dimenticata di voi: riprenderò il tour non appena possibile”.

La popstar ha annullato il tour per la seconda volta: mentre la prima volta però la causa erano dei problemi di salute, stavolta la notizia ha reso felici tutti i fan.

Next Post

Erin Heatherton, il peso il motivo dell’addio a Victoria's Secret

Nelle stesse ore in cui ha fatto il giro del mondo la notizia che la Gran Bretagna ha censurato un video di Gucci, per la presenza di modelle troppo magre, a tal punto da apparire malate, un’altra notizia arriva a confermare come qualche spot e qualche campagna di sensibilizzazione condivisa […]