Janis Joplin il film e la sua Porsche che sarà all’asta
Janis Joplin il film e la sua Porsche che sara asta

Mentre dal prossimo ottobre, precisamente dal giorno 8, potremmo ammirare la pellicola dedicata alla mitica interprete Janis Joplin, la sua Porsche è stata messa all’asta.

Come detto la pellicola dedicata a Janis Joplin, dal titolo “Janis”, diretta da Amy Berg, sarà distribuita per prima in Italia e dal prossimo 8 ottobre, intanto questo grande omaggio alla cantante è stato anche presentato in anteprima alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Ma passando alle “proprietà” della cantante, possiamo segnalare una chicca per tutti i fan, la mitica Porsche di Janis sarà battuta all’asta dal prossimo 10 dicembre, per la casa d’aste Sotheby’s in quel di New York.

La Porsche della cantante è davvero molto particolare, così’ come la voce di Janis, che dal 1970, anno della sua scomparsa, è diventata praticamente un mito, insieme a tanti altri artisti sia del campo musicale che cinematografico.

Chi ricorda Janis Joplin di certo non può dimenticare Jimi Hendrix per primo, o Jim Morrison, o ancora John Belushi, poi via via tutti gli artisti “maledetti” che hanno perso la vita in modo prematuro.

Loading...
Potrebbero interessarti

Selvaggia Lucarelli, si scaglia contro Stefano Bettarini

Ormai è la paladina della giustizia italiana, che si tratti di attaccare…

Moda e anoressia: stop alle modelle troppo magre

Moda e magrezza sono un connubio inscindibile? Non necessariamente, o almeno non…