Mentre dal prossimo ottobre, precisamente dal giorno 8, potremmo ammirare la pellicola dedicata alla mitica interprete Janis Joplin, la sua Porsche è stata messa all’asta.
Come detto la pellicola dedicata a Janis Joplin, dal titolo “Janis”, diretta da Amy Berg, sarà distribuita per prima in Italia e dal prossimo 8 ottobre, intanto questo grande omaggio alla cantante è stato anche presentato in anteprima alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.
Ma passando alle “proprietà” della cantante, possiamo segnalare una chicca per tutti i fan, la mitica Porsche di Janis sarà battuta all’asta dal prossimo 10 dicembre, per la casa d’aste Sotheby’s in quel di New York.
La Porsche della cantante è davvero molto particolare, così’ come la voce di Janis, che dal 1970, anno della sua scomparsa, è diventata praticamente un mito, insieme a tanti altri artisti sia del campo musicale che cinematografico.
Chi ricorda Janis Joplin di certo non può dimenticare Jimi Hendrix per primo, o Jim Morrison, o ancora John Belushi, poi via via tutti gli artisti “maledetti” che hanno perso la vita in modo prematuro.