Jason Lewis 44 anni che fisico l’ex di Sex And The City

Redazione

Uno dei protagonisti della serie tv Sex And The City, il bello, il rubacuori, oggi a 44 anni dimostra ancora di essere in gran forma.

Non è da tutti tenersi in forma così, ed ecco che Jason Lewis, il famoso fidanzato di Samantha Smith nella serie Sex And The City, si diverte con la sua tavola da surf su una spiaggia delle isole Hawaii, sfoggiando un fisico che ha poco da invidiare a tanti altri attori molto più giovani.

L’attore Jason Lewis aveva in realtà cominciato prendendo parte ad alcuni episodi della serie Beverly Hills 90210 nel lontano 1997, mentre successivamente era diventato in pratica una delle star di Sex And The City in ben 16 episodi dal 2003.

Presente anche in alcune pellicole come Mr. Brooks e il film Sex And The City 2, oggi Jason Lewis è ancora in forma a 44 anni, d’altronde c’è da ricorda che lui ha cominciato come modello?

Pic: @Splash News

Next Post

Ignazio Marino ha formalizzato le sue dimissioni

Neanche le proteste improvvisate nel week end dai suoi sostenitori lo hanno fatto desistere: come ci ha tenuto a sottolineare il Premier Matteo Renzi, il rapporto tra il sindaco capitolino e la cità si è inesorabilmente spezzato, e così nella giornata di ieri, come annunciato, Ignazio Marino ha formalizzato le […]