Jeff Goldblum a 62 anni diventa papà per la prima volta

Diventare genitori è sempre una grande emozione, ma lo è ancora di più quando si diventa genitori in età adulta e quindi con grande desiderio. E’questo il caso del celebre attore statunitense Jeffrey Lynn Goldblum conosciuto in tutto il mondo semplicemente come Jeff Goldblum. L’attore, lo scorso 4 luglio ha infatti realizzato il sogno di diventare padre per la prima volta all’età di 62 anni. Dopo aver sposato nel 1980 l’attrice Patrizia Gau dalla quale ha divorziato dopo ben sei anni, dopo aver sposato nel 1987 la celebre modella e attrice statunitense Virginia Elizabeth Davis nota al mondo intero con il nome d’arte Geena Davis, dalla quale ha divorziato quattro anni dopo, ecco che il celebre attore, nel 2014, ha ritrovato l’amore accanto alla bellissima Emilie Livingston con la quale è convolato a nozze nel novembre del 2014.

Nel mese di gennaio 2015 l’attore, invece, ha annunciato al mondo di essere pronto a diventare padre per la prima volta. Ed ecco che lo scorso 4 luglio il piccolo Charlie Ocean Goldblum è finalmente venuto al mondo.

“Siamo felici ed emozionati nell’annunciare la nascita di nostro figlio Charlie Ocean Goldblum, nato il 4 luglio, Giorno dell’Indipendenza americana”, sono state le parole scritte su Facebook dallo stesso Jeff Goldblum che ha così annunciato al mondo la nascita del suo primo figlio.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni venerdì 28 aprile

Dopo aver visto Hernando apprezzare molto la compagnia di Matias, andato a…

Depeche Mode, un singolo per anticipare “Spirit”

“Spirit”, il nuovo album dei Depeche Mode, sarà lanciato ufficialmente il prossimo 17…