Jeffrey Dahmer i familiari delle vittime furiosi contro la serie tv

VEB

Monster: The Jeffrey Dahmer Story è attualmente una delle produzioni di maggior successo su Netflix.

Jeffrey Dahmer i familiari delle vittime furiosi contro la serie tv
foto@Netflix

La serie tv ripercorre la storia del vero assassino Jeffrey Dahmer, che ha ucciso 17 persone, nella maggior parte dei casi conservando parti del corpo da mangiare.

Il cugino di una delle vittime di Dahmer ha affermato che la nuova serie di Netflix, incentrata sulla follia omicida del cannibale, ha portato nuovamente alla luce un trauma doloroso per la sua famiglia, che pare sia “furiosa” con il gigante dello streaming, come riportato dal New York Post.

Errol Lindsey, 19 anni, è diventato l’undicesima vittima nota del killer quando è stato brutalmente assassinato nel luglio 1991, dopo essere stato attirato nell’appartamento di Dahmer a Milwaukee per bere birra. Dahmer ha fatto un buco nel cranio di Lindsey prima di versarvi sopra dell’acido e decapitarlo, hanno detto le autorità.

Il cugino di Lindsey, Eric Perry, ha criticato la serie su Twitter.

Non sto dicendo a nessuno cosa guardare, so che le produzioni che riguardano crimini sono enormi, ma se sei davvero così interessato alle vittime, la mia famiglia (gli Isbells) è arrabbiata per questo spettacolo“, ha scritto Perry.

È ri-traumatizzare ancora e ancora, e per cosa? Di quanti film/spettacoli/documentari abbiamo bisogno?“, ha detto ad Insider Rita Isbell, cugina della vittima la cui dichiarazione è stata ripercorsa nella serie Netflix.

Next Post

Sai perchè non ci accorgiamo che la terra gira

Sai che all’equatore la Terra ruota a circa 1.675 km/h attorno al proprio asse e si muove a 107.280 km/h attorno al Sole, ma come mai non ci accorgiamo che sta girando. Sappiamo tutti che la Terra si muove attorno al Sole in un’orbita ellittica di 930 milioni di chilometri, […]
Sai perche non ci accorgiamo che la terra gira