Jennifer Aniston, dopo il matrimonio in arrivo due gemelle?

E’trascorso poco più di un mese da quando, il 5 settembre del 2015 la celebre attrice, regista e produttrice cinematografica statunitense Jennifer Aniston ha sposato in gran segreto il celebre attore, regista e sceneggiatore statunitense Justin Theroux. E, mentre nei giorni scorsi alcuni rumors parlavano di un possibile divorzio-lampo per i due sposini ecco che adesso, la celebre coppia di neo-sposi si trova ancora una volta al centro dell’attenzione mediatica ma questa volta ad essere in discussione non è il loro recente matrimonio ma la possibilità di una gravidanza.

Infatti, secondo quanto riportato dal sito Hollywoodlife.com, l’attrice sarebbe in attesa e non di un solo figlio ma addirittura di due gemelline. Secondo quanto trapelato dalle prime indiscrezioni a mettere in giro il rumors sarebbe stato proprio un amico dell’attrice che avrebbe dichiarato nello specifico “Si era convinta di poter essere felice senza diventare madre ma quando ha saputo di essere incinta di due gemelli ha pianto di commozione”.

La fonte inoltre avrebbe rivelato anche i nomi delle due gemelline, nomi scelti dalla bella Jennifer Aniston e che sono piaciuti molto anche al marito. Viola e Ava, sarebbero questi i nomi scelti per le gemelline ma al momento nessuna conferma è arrivata da parte dei diretti interessati.

Loading...
Potrebbero interessarti

Anticipazioni The Walking Dead 6, Jesus gay?

Ha fatto il suo esordio nel decimo episodio della sesta stagione di…

Massimo Boldi: umanamente mi manca De Sica

Naturalmente non è scomparso dagli schermi televisivi e cinematografici, e come ogni…