Jennifer Aniston e Justin Theroux già in crisi vivono separati

VEB

Le voci si fanno sempre più insistenti e già diversi magazine riportano la notizia della possibile rottura tra l’attrice Jennifer Aniston e Justin Theroux.

Secondo alcune indiscrezioni infatti, i due sarebbero già ai ferri corti dopo meno di un anno di matrimonio, sembra che un amico di Justin Theroux, abbia rivelato alla rivista “In Touch” che l’attore e regista, sia da sempre una sorta di animale libero, un ragazzo concepito per essere single.

Sembra che il suo atteggiamento non sia un segreto, pare infatti che Jennifer e Justin non vadano proprio d’accordo, evidentemente il matrimonio e la vita coniugale ha dato la “mazzata” decisiva a questa relazione che pare stia già avviandosi verso una possibile separazione.

La coppia, tra l’altro, aveva deciso di andare avanti nel processo di adozione di due gemelli, un bambino e una bambina, il tutto si sarebbe concluso nel giro di un paio di mesi, attualmente, secondo indiscrezioni, la pratica sarebbe stata bloccata.

fonte@RadarOnline

Next Post

Vasco tutto in una notte - Livekom015, al cinema solo 14, 15 e 16 marzo

Il film-documentario “Vasco tutto in una notte – Livekom015” arriva nelle sale cinematografiche ma solo per tre giorni: 14, 15, e 16 marzo 2016. Della tappa napoletana del LiveKom015 di Vasco Rossi Giuseppe Domingo Romano ne ha fatto un film-documentario dalla durata di 154 minuti. Il documentario sarà proiettato in […]
Vasco tutto in una notte - Livekom015, al cinema solo 14, 15 e 16 marzo