Jennifer Aniston: forse adotto un bambino messicano

VEB

Negli ultimi mesi si è fatto un gran parlare della possibile gravidanza, poi prontamente smentita, dell’attrice Jennifer Aniston.

Gravidanza smentita più volte, nonostante le insistenti voci, ma certamente non smentita la voglia di essere madre, la 47enne attrice stella di Hollywood sembra stia decidendo di adottare un bambino presso un orfanotrofio in Messico.

Le indiscrezioni sono state lanciate dal magazine RadarOnline.com che rivela come Jennifer sia stata presente, anche come co-fondatore, di un orfanotrofio in Messico al quale non fa mancare il sostegno finanziario e le forniture per proseguire l’attività.

Secondo le indiscrezioni Jennifer ha passato buona parte del suo tempo presso Casa Hogar Sion e Casa Hogar de los Ninos in Tijuana (Messico) e pare stia seriamente prendendo in considerazione l’idea di adottare un bambino.

Una fonte citata dal RadarOnline, rivela che l’attrice vorrebbe adottare un bambino proprio da quell’orfanotrofio e “sentirsi mamma completamente”, pare che la decisione sia stata avallata anche dal suo ex marito Brad Pitt, che in quanto ad adozioni ha certamente maggiore esperienza di Jennifer.

Next Post

Kate Middleton: Mi piace la fidanzata di Harry

Nelle ultime settimane il gossip è zeppo di notizie riguardanti l’ultimo, importantissimo, flirt del principino Harry. Pare ormai ufficiale a tutti gli effetti, Harry e la bellissima Meghan Markle, attrice e modella, fanno coppia fissa e, anzi, sembra siano cominciate ad arrivare anche le prime indiscrezioni sui commenti fatti da […]