Jennifer Aniston i media insistono: quelle rotondità?

VEB

Non è bastata la sua dichiarazione pubblica fatta ai media, l’attrice Jennifer Aniston aveva infatti inviato un vero e proprio appello ai media.

Non sono incinta, ma in futuro mi piacerebbe essere madre”, poi aveva proseguito praticamente chiedendo con tutto il cuore di fermare le voci incontrollate che si susseguivano sulla sua “probabile” gravidanza.

Insomma Jennifer Aniston si è sentita quasi perseguitata e ha deciso di chiarire una volta per tutte il suo stato attuale, ma i media non si fermano e incalzano, di queste ultime ore infatti alcuni scatti condivisi dal magazine Radaronline che mostrano l’attrice in vacanza in Italia con un vestito nero floreale che copre un “possibile” pancino sospetto.

Dunque Jennifer Aniston potrebbe aver mentito? Questo non è dato saperlo bisognerà attendere da qui a qualche mese, se i media ci hanno visto giusto, a quel punto non ci sarà possibilità alcuna di nascondere la sua prossima maternità o forse, anche probabile, l’ennesima smentita.

pic@AKM-GSI – VIA

Next Post

Belen, clamorosa smentita di Borriello: sono un uomo libero

Marco Borriello sul social scrive che è “un uomo libero” mettendo a tacere i rumors che volevano legato sentimentalmente alla bella Belen. E così Belen è “alone again”, almeno a giudicare dalla clamorosa smentita che arriva da un Marco, molto seccato, da Formentera. Dopo i pettegolezzi scatenati da una foto […]
Belen, clamorosa smentita di Borriello: sono un uomo libero