Jennifer Aniston, la prima uscita pubblica con la fede nuziale al dito

Redazione

Sono trascorsi pochi giorni da quando, lo scorso 5 agosto 2015 con una cerimonia nella propria casa a Beverly Hills la celebre e amatissima attrice, regista e produttrice cinematografica statunitense Jennifer Aniston ed il celebre attore, regista e sceneggiatore statunitense Justin Theroux si sono uniti in matrimonio dopo diversi anni di fidanzamento. Nello specifico la bella Jennifer Aniston e il marito Justin Theroux si sono fidanzati nel 2011 anche se il loro fidanzamento è stato ufficializzato solamente nel luglio del 2012 e dopo ben tre anni la coppia lo scorso 5 agosto ha finalmente realizzato il sogno di tutti gli innamorati ovvero quello di diventare finalmente marito e moglie.

La celebre coppia si è poi concessa un bellissimo viaggio di nozze a Bora Bora, viaggio di nozze già terminato dato che la neosposa è stata avvistata felice, sorridente e super abbronzata alla première del film “She’s Funny That Way” che ha avuto luogo lo scorso mercoledì, 19 agosto. Ma oltre al sorriso, alla forma smagliante e alla super abbronzatura la bellissima attrice statunitense portava con se, per la prima volta in pubblico, la fede nuziale.

Pochi mesi fa, nel corso di un’intervista, l’attrice aveva dichiarato “Justin è la cosa migliore che mi sia capitata negli ultimi 10 anni”, e c’è proprio da crederci a guardare l’attrice quanto adesso sia felice e serena.

Next Post

Francesco Renga insieme ad una ristoratrice bresciana. Aria di crisi con Ambra Angiolini?

Dopo tanti anni d’amore sembra essere arrivata la tempesta per una delle coppie più solide e amate della televisione italiana che, stando a quanto trapelato da alcune indiscrezioni, sembrerebbe proprio stiano attraversando un periodo di crisi. Stiamo parlando nello specifico della bellissima attrice, conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica e cantante italiana […]