Jennifer Aniston nel nuovo spot della Emirates Airlines

Redazione

La bella Jennifer Aniston non si ferma mai, anche quando si tratta di spot commerciali, infatti oggi la vediamo nella nuova pubblicità della compagnia aerea Emirates.

La Emirates Airlines ha infatti scelto proprio l’ex protagonista di “Friends” come testimonial, per far capire la differenza tra le altre compagnie aeree e quella che viene definita una vera e propria “compagnia di lusso”.

Nello spot infatti vediamo Jennifer Aniston con tanto di accappatoio che viaggia in un aereo che praticamente scopre non essere della Emirates, chiede aiuto agli assistenti di volo, ma nulla, su quell’aereo non c’è nulla e non è possibile avere nulla.

Ben presto però la bella Jennifer si rende conto che è tutto un sogno, svegliandosi nel suo comodo letto della prima classe di lusso di un volo Emirates, uscita dalla camera arriva al bar dove sorseggia un drink e parla con il barman,

Insomma tutt’altra musica!

Next Post

Robert Pattinson da Twilight alla depressione suicida

E’ Stephenie Meyer ha lanciare la bomba secondo UsMagazine, l’autrice della famosa saga di Twilight ha espresso il suo pensiero sull’attore Robert Pattinson. In coincidenza con il decimo anniversario della serie, al New York ComicCon, l’autrice della saga ha parlato anche dell’attore, rivelando di essere un artista molto appassionato che […]
Robert Pattinson da Twilight alla depressione suicida