Per le celebrità dello spettacolo è periodo di crisi? Certamente no, ma a volte anche una star di Hollywood può accontentarsi di piccole cose.
Lo sa benissimo Justin Theroux che ha deciso di regalare a Jennifer Aniston, per il suo compleanno, semplicemente un paio di infradito, l’attore e regista statunitense ha rivelato quanto Jennifer sia interessata a regali molto semplici.
“Jennifer vuole solo le cose più semplici” rivela Justin che poi ammette di aver ormai rinunciato a gioielli e vestiti perché lei ha già tutto quello che le occorre, allora molto più semplicemente regalarle un paio di infradito che possono esserle utili.
Al magazine Extra ha confermato: “E’ sempre un momento critico, il Natale, il compleanno, San Valentino, di solito è la cosa più facile al mondo ma da molto tempo ho rinunciato ai soliti gioielli e abiti, così ho pensato ad un paio di infradito che possono farle comodo”.
Poi Justin ha confessato che non gli è mai dispiaciuto essere chiamato anche “Mr. Jennifer Aniston”, l’attore e regista ha infatti grande stima di Jennifer che ritiene una tipa “tosta”, ma in fondo chiamarmi così è solo “una scorciatoia per descrivere quello che sono”.