Jennifer Aniston per il compleanno un paio di infradito dal marito

VEB

Per le celebrità dello spettacolo è periodo di crisi? Certamente no, ma a volte anche una star di Hollywood può accontentarsi di piccole cose.

Lo sa benissimo Justin Theroux che ha deciso di regalare a Jennifer Aniston, per il suo compleanno, semplicemente un paio di infradito, l’attore e regista statunitense ha rivelato quanto Jennifer sia interessata a regali molto semplici.

Jennifer vuole solo le cose più semplici” rivela Justin che poi ammette di aver ormai rinunciato a gioielli e vestiti perché lei ha già tutto quello che le occorre, allora molto più semplicemente regalarle un paio di infradito che possono esserle utili.

Al magazine Extra ha confermato: “E’ sempre un momento critico, il Natale, il compleanno, San Valentino, di solito è la cosa più facile al mondo ma da molto tempo ho rinunciato ai soliti gioielli e abiti, così ho pensato ad un paio di infradito che possono farle comodo”.

Poi Justin ha confessato che non gli è mai dispiaciuto essere chiamato anche “Mr. Jennifer Aniston”, l’attore e regista ha infatti grande stima di Jennifer che ritiene una tipa “tosta”, ma in fondo chiamarmi così è solo “una scorciatoia per descrivere quello che sono”.

Next Post

Un posto al sole anticipazioni dal 3 al 7 aprile 2017

Come inizierà il mese di aprile a Palazzo Palladini? Scopriamo insieme le anticipazioni di Un posto al sole dal 3 al 7 aprile 2017.  Trame tv Un posto al sole la soap made in Italy Mentre Luca ha lasciato l’ospedale senza il benestare dei medici, Vittorio non sa del terribile […]
un posto al sole