Jennifer Garner sorridente ha deciso: divorzio da Ben Affleck

VEB

Sembravano essere quasi ad un passo dal riappacificarsi, soprattutto dopo l’insistente pressione da parte di Ben Affleck, l’attore infatti sembrava essere quello che aveva sofferto di più dalla separazione.

Jennifer Garner però sembra aver deciso definitivamente, secondo le indiscrezioni raccolte dal magazine RadarOnline, negli ultimi giorni l’attrice è stata paparazzata mentre sorrideva e sembrava serena di animo, fonti vicine confermano che sarebbe pronta a divorziare.

Questa separazione molto travagliata potrebbe conoscere la parola “fine” con il divorzio, l’attrice, secondo quanto confermato da RadarOnline, è stata vista uscire dal suo parrucchiere per la manicure sorridente e spensierata, secondo le indiscrezioni del magazine, tutto sarebbe dovuto alla decisione ormai presa che avrebbe tolto un vero macigno dallo “stomaco” dell’attrice.

Secondo altre voci, Ben Affleck si sarebbe già spostato in una nuova abitazione, traslocando dalla loro casa di Brentwood che avevano condiviso fino ad oggi.

FONTE

Next Post

George Clooney: paura per Amal, potrebbe essere un obiettivo dei terroristi

Sembra sia diventato un incubo per George Clooney, in particolar modo adesso che è in dolce attesa di due gemelli, la crescente preoccupazione per Amal. La paura accompagna l’attore da diverso tempo, non bisogna dimenticare che Amal è un’avvocatessa di origini libanesi che viene considerata molto influente e durante la […]
george clooney paura terrorismo per amal