Jennifer Grey, non partecipo a Dirty Dancing
jennifer grey non partecipo a dirty dancing

È stato certamente uno dei più grandi successi del cinema, con incassi da record alla fine degli anni ’80 ed una grande fama per i suoi protagonisti, eppure proprio una delle attrici che fu lanciata da quel film ha detto, sorprendentemente, no quando le è stato chiesto di prendere parte a un remake televisivo che è in programma di essere girato nei prossimi mesi.

Jennifer Grey, la Baby protagonista originale del capolavoro del 1987 Dirty Dancing, ha rifiutato un ruolo nel film.

Ad annunciarlo è stata la stessa Jennifer che all’Hollywood Reporter ha dichiarato: “Ne sono stata lusingata: è fantastico sentirsi parte di qualcosa. Ciò detto, però, ho rinunciato. Pur curiosa di vedere quel che andranno a fare, non mi sentivo adatta al ruolo”.

Ad onore della cronaca, del film era già stata fatta una sorta di remake nel 2004, o meglio di film che ad esso si ispirava, Dirty Dancing 2 – Havana Nights, con il messicano Diego Luna e Romola Garai, ma questa sorta di rivisitazione non ha goduto neppure di un briciolo del grande successo evergreen di cui ha sempre beneficiato il primo, unico ed originale, Dirty Dancing.

Come riporta l’Hollywood Reporter, l’attrice è stata emozionata, lusingata e onorata che le abbiano chiesto di interpretare una parte, tuttavia ha detto “no”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Selvaggia Lucarelli, una foto per appoggiare le unioni civili

Siamo abituati a sentire spesso parlare di lei perché il suo vizio…

Hulk Hogan condivide una foto di un fan malato ma è uno scherzo

L’ex wrestler Hulk Hogan ingannato da una richiesta di un fan sul…