Jennifer Lawrence ammette: Ho baciato Liam Hemsworth fuori scena

VEB

Non solo protagonisti nella saga di Hunger Games ma forse anche fuori dal set cinematografico, Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth.

La protagonista della saga: The Hunger Games, ha fatto una piccola rivelazione parlando del suo collega e co-protagonista della saga, Liam Hemsworth, cosa è successo tra i due? Lo ha confermato la stessa attrice al conduttore televisivo Andy Cohen.

Jennifer Lawrence ha infatti rivelato: “Si ho baciato Liam Hemsworth fuori dal set cinematografico, siamo cresciuti insieme e poi lui è così: hot”, insomma la bella Katniss seppur per un solo bacio, non si è certo tirata indietro di fronte al fascino di Liam.

La bella Jennifer ha poi sviato sulla sua passata relazione con il frontman dei Coldplay: Chris Martin, un rapporto che secondo i bene informati si sarebbe chiuso nello scorso agosto, anzi l’attrice è stata evasiva confermando che non c’era stata nessuna relazione tra loro due.

Next Post

Selena Gomez presenta il suo nuovo video hot

L’ultimo video della cantante Selena Gomez la mostra in tutta la sua sensualità, sarà un successo. Selena Gomez ha messo da parte i timori e le insicurezze tipiche di una ragazzina e si è mostra più donna e più sensuale nel suo ultimo video, reggiseno e slip pronta per stare […]
Selena Gomez presenta il suo nuovo video hot