Jennifer Lawrence che scollatura per interpretare Mystica

VEB

Ha fatto letteralmente impazzire i fan il nuovo trailer condiviso dalla stessa attrice sul suo profilo Facebook ufficiale, Jennifer Lawrence ha lasciato a bocca aperta un po’ tutti.

La bellissima attrice infatti, ha condiviso il trailer del nuovo film: X-Men Apocalypse, nel quale interpreta il ruolo di Raven Darkholme o Mystica, ma i fan sono stati attirati non tanto dal trailer in se, piuttosto dal vestito indossato dall’attrice.

Jennifer infatti indossa una scollatura vertiginosa, un vestitino viola legato sul decolletè che mostra ovviamente come l’attrice abbia delle misure generose per così dire, che i fan abbiano apprezzato è dire poco, in men che non si dica il video ha totalizzato quasi 3 milioni di visualizzazioni e il suo post oltre 14mila condivisioni ed oltre 150mila interazioni.

Insomma Jennifer Lawrence sa come “attirare” l’attenzione dei suoi fan e non solo, d’altronde con una “Mystica” come lei il successo al botteghino molto probabilmente sarà assicurato e la produzione ringrazia sentitamente.

picture@Twentieth Century Fox

Next Post

Apple iPhone 7, per UBS cresce la richiesta

Da un recente sondaggio effettuato da UBS Evidence Lab si evince che la richiesta per Apple iPhone 7 cresce oltre ogni aspettativa. Cresce la curiosità intorno all’ultimo melafonino e con questa cresce la richiesta che, secondo UBS Evidence Lab, è già molto di alta rispetto a quella del meno fortunato smartphone iPhone […]
Apple iPhone 7, per UBS cresce la richiesta