Jennifer Lawrence disperata per la morte dell’amico Clay

VEB

Amici da tanti anni, la bellissima Jennifer Lawrence è rimasta scossa dalla morte dell’amico Clay Adler.

Adler, star del Reality di MTV da anni, era da tanto tempo amico della bella attrice, una sincera amicizia terminata in modo assurdo, l’attore, che ha lavorato per due stagioni nella serie di MTV: Newport Harbor: The Real Orange County, si è sparato.

Così come riportato da TMZ, l’attore è morto il giorno dopo in ospedale ed il network ha rilasciato una dichiarazione confermando: “Siamo addolorati per la notizia della scomparsa di Clay Adler, i nostri pensieri e le nostre preghiere sono per la famiglia e gli amici in questo momento”.

Jennifer Lawrence ha dichiarato di essere sconvolta dalla perdita dell’amico Clay, secondo l’HollywoodLife: “Jennifer è sconvolta nell’aver appreso l’insano gesto dell’attore, l’attrice è rattristata perché una cosa del genere è assurda da concepire figurarsi con un amico di lunga data e si sente davvero depressa”.

Non si sa da quanto tempo non si vedevano Jennifer e Clay, ma era risaputa che si trattava di una lunga amicizia da tempo, si frequentavano sempre nelle cerimonie di premiazioni, anche l’ex collega nella serie tv di MTV, Allie Stockton ha reso omaggio al giovane 27enne.

Secondo quanto riferito da TMZ, l’attore avrebbe lottato con dei problemi di salute mentale in passato, nella sua vita non sono mai entrati a far parte ne droga ne alcol.

Next Post

Uomini e Donne news: svelato il mistero di Gianni Sperti

Non è passata inosservata l’assenza dell’opinionista Gianni Sperti nel programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. L’uomo, da sempre accanto a Tina Cipollari nelle vesti di opinionista è sparito da un po’ dal programma. Ma perché? Ecco svelato proprio dalla Cipollari il motivo della sua assenza. Durante la registrazione […]