Jennifer Lawrence e Natalie Dormer che bacio sulla bocca

Redazione

Un piccolo fuori programma per la prima londinese del secondo capitolo di: Hunger Games il canto della rivolta.

Come sappiamo il cast ha partecipato alla prima in quel di Londra ed un piccolo fuori programma ha lasciato di stucco paparazzi e fan, la bellissima Jennifer Lawrence si è lanciata su Natalie Dormer, Cressidra nel film, per schioccarle un bel bacio sulla bocca.

Molto divertita Jennifer si è avvicinata alla sua collega Natalie baciandola sulla bocca per poi confermare alle telecamere: “Ci siamo appena baciate, mi è piaciuto”, ovviamente i paparazzi, i media e i social in generale si sono scatenati.

Addirittura molti dei fan si sono subito dati da fare per creare un’immagine GIF del momento del bacio, insomma la prima di Hunger Games Il Canto della rivolta parte 2, non è stata solo un momento interessante per la presentazione del nuovo film, ma anche per un sensuale fuori programma.

fonte: DailyMail.co.uk

Next Post

Il Motor Show 2015 non si farà, ecco perché

Salta il Motor Show 2015: la quarantesima edizione programmata a Bologna dal 5 al 13 dicembre, slitta direttamente al 2016. Il 2015 è il primo, dopo 40 anni, in cui a Bologna non si terrà il Motor Show. La notizia è stata data dalla Fiera di Bologna che curerà l’organizzazione […]
Il Motor Show 2015 non si farà, ecco perché