Jennifer Lawrence non riesco a trovare un uomo

Certo tutto è possibile, la vita riserva sempre delle sorprese, ma che una bellissima attrice non riesca a trovare un compagno, soprattutto se si tratta di Jennifer Lawrence, onestamente facciamo molta fatica a crederci: possibile che una star con la sua fame e la sua straordinaria bellezza faccia fatica a trovare un uomo?

Eppure pare sia questo il problema che assilla Jennifer Lawrence, che a 25 anni e con già una carriera sfavillante alle spalle, si ritrova da sola, senza nessuno che le chieda di uscire.

Di recente è terminata la sua relazione con Chris Martin e pare che l’attrice abbia difficoltà a incontrare qualcun altro. «Nessuno mi chiede mai di uscire. Sto da sola ogni sabato sera – ha detto Jennifer a Vogue – I ragazzi sono così meschini con me. So da dove viene quest’atteggiamento, so che cercano di stabilire un predominio ma feriscono i miei sentimenti. Non vedo l’ora di essere sposata. Mi sento come avessi trovato una persona con cui voglia trascorrere il resto della mia via, che vorrei come padre dei miei figli, con il quale non vorrei mandare tutto all’aria».

Jennifer ha comunque frequentato qualcuno, che nell’intervista a Vogue ha definito «sexy» ma che tuttavia «non mi piaceva il modo in cui mi faceva sentire. Quando qualcuno ti fa sentire insicura, è stranamente esilarante perché continui a cercare di lottare contro quella convinzione».

In compenso la star si è buttata anima e corpo nella sua professione. Jennifer Lawrence ha infatti due film in uscita – «Hunger Games: Il Canto Della Rivolta Parte 2» e «Joy», e il suo prossimo obiettivo nel futuro è spostarsi dietro la macchina da presa.

Loading...
Potrebbero interessarti

Mr. Holmes, a 93 anni il celeberrimo investigatore ancora al cinema

Arriva nei cinema dal 19 novembre, distribuito da Videa, il film Mr. Holmes…

Ex star del Wrestling trova un modo assurdo per guadagnare

L’ex star della WWE ha trovato un modo veramente assurdo per tirar…