Jennifer Lawrence Hunger Games il cast lascia le impronte ad Hollywood

Redazione

Jennifer Lawrence e il cast di Hunger Games ha lasciato il segno ad Hollywood, un segno indelebile che effettivamente darà l’immortalità, cinematograficamente parlando, agli artisti.

Le impronte, lasciate proprio fuori al TCL Chinese Theater proprio ad Hollywood, in occasione dell’episodio della saga: The Hunger Games – Il Canto della Rivolta parte 2, insieme a Jennifer Lawrence c’erano anche Liam Hemsworth e Josh Hutcherson.

Mani e piedi per essere immortali, così riporta anche il celebre magazine Usa Today, che rivela anche le difficoltà della bella Jennifer nell’imprimere la sua firma nel cemento, d’altronde l’attrice doveva imprimere non solo le impronte di mani e piedi, ma la propria firma e contemporaneamente guardare almeno una ventina di fotografi che immortalavano l’evento.

Insomma oggi davvero l’attrice e anche il cast principale di Hunger Games, potrà affermare di essere entrata nell’olimpo degli immortali con una firma e delle impronte, indelebili che resteranno per sempre.

Photo: AFP/Getty Images

Next Post

Paranormal Activity: The Ghost Dimension arriva la fine della saga

Siamo arrivati al sesto episodio che dovrebbe, secondo alcuni rumors, chiudere la saga dei: Paranormal Activity. Con Paranormal Activity: The Ghost Dimension, si scava nel solito “stile” consolidato dei precedenti episodi, aggiungendoci anche il 3D, il film è diretto da Gregory Plotkin e nel cast figurano Brit Shaw, George Ivy […]
Paranormal Activity The Ghost Dimension