Jennifer Lawrence incavolata con un giornalista: metti giù il telefono

VEB

E’ accaduto durante la premiazione dei Golden Globes ma non in molti ne hanno parlato, la protagonista è stata lei: Jennifer Lawrence.

La bellissima attrice ha risposto ovviamente alle domande sul palco, per “joy” il film per il quale ha ricevuto il premio, ma qualcosa non le andata proprio giù, quando un giornalista ha cominciato a fare domande tenendo il capo chino verso il proprio cellulare.

A domanda Jennifer Lawrence ha risposto: “Non puoi guardare sempre il telefonino”, cercando di far capire al giornalista che si tratta anche, e soprattutto, di una questione di educazione, ma il giornalista si confonde scambiando la serata dei Golden Globes con gli Oscar e l’attrice non perdona:

Serata degli Oscar? Siamo ai Golden Globes, se metti giù quel telefonino forse te ne accorgi”.

Insomma un botta e risposta che ha suscitato ilarità nel pubblico ma che ha mostrato anche il forte carattere dell’attrice, che dire: il giornalista è stato “zittito”.

Next Post

Valeria Marini, è proprio Patrick Baldassari la nuova fiamma?

La Valeria nazionale ha forse scelto il suo nuovo amore, non certo fortunata nell’ultimo periodo, l’attrice e stilista, meriterebbe davvero tutte le felicità di questo mondo. Tanti i gossip su di lei, dopo il matrimonio, che sembrava essere il grande passo per lei, con Giovanni Cottone, la bella Valeria aveva […]
Valeria Marini proprio Patrick Baldassari la nuova fiamma