Jennifer Lawrence la bellezza compie 25 anni

Redazione

Il simbolo della bellezza sensuale ma allo stesso tempo della ragazza sbarazzina, l’attrice statunitense Jennifer Lawrence, compie 25 anni.

La bella Katniss, della saga di Hunger Games, giovanissima compie 25 anni ed è già una delle icone del cinema americano e non solo, con il successo dovuto proprio alla saga che la vede protagonista come la ragazza di fuoco, passando per altre pellicole altrettanto celebri come X-Men.

A soli 25 anni l’attrice americana è all’unanimità la migliore esponente del cinema a stelle e strisce in prospettiva, anche il famoso Forbes, la inserisce al secondo posto tra le attrice, subito sotto Sandra Bullock, tra le più pagate in assoluto.

Insomma una scalata al successo senza precedenti, dettata principalmente dalle sue doti di attrice ma altrettanto anche dalla bellezza molto particolare di Jennifer Lawrence, una bellezza, come detto, che allo stesso tempo può essere sbarazzina ma sensuale e da donna vera.

Next Post

Irina Shayk se la spassa con Bradley Cooper

Lei è Irina Shayk la bellissima modella di origini ucraine, lui è la fiamma attuale e che fiamma, si tratta dell’attore americano Bradley Cooper. Attualmente molto in voga, Bradley Cooper è una delle star Hollywoodiane più ricercate evidentemente non solo dalle mega produzioni americane, ma anche dalle modelle, proprio Irina […]
Irina Shayk se la spassa con Bradley Cooper