Jennifer Lawrence mozzafiato alla prima di Hunger Games

Redazione

Alla prima londinese dell’ultimo capitolo della saga di Hunger Games, si è presentata naturalmente la bellissima Jennifer Lawrence.

L’attrice ha letteralmente mozzato il fiato dei partecipanti, riuscendo ad offuscare le altre invitate, l’interesse era infatti tutto per lei, con un vestito che effettivamente ha catalizzato l’attenzione mettendo, tra l’altro, in risalto le sue forme.

Hunger Games Il Canto della Rivolta 2 alla prima in quel di Londra è stata l’occasione per ammirare ancora una volta la bellezza di Jennifer Lawrence, per chi forse se l’era fatto sfuggire, alla serata erano presenti altre grandi attrici come Julianne Moore, Elizabeth Banks, Natalie Dormer.

Jennifer ha posato anche per i fotografi, con tanto di atteggiamento da vera star, mostrando anche uno sguardo, oltre ad un grandissimo fisico, veramente sensuale.

Next Post

Berlusconi e Salvini insieme a Bologna

Berlusconi e Salvini arrivano a Bologna domenica per quella che si annuncia una manifestazione ad alta tensione. Sono previste, o almeno annunciate, centomila persone. Probabilmente, come al solito, se ne prenderanno fra un terzo e la metà per arrivare a una cifra realistica. Salvini gongola e va dicendo che finalmente […]
Berlusconi e Salvini insieme a Bologna