Jennifer Lopez a 45 anni in costume sexy
Jennifer Lopez a 45 anni in costume sexy

Sembra ieri che Jennifer Lopez era una ragazzina sexy e una delle ragazze più sensuali al mondo, da ieri a oggi non è cambiato assolutamente nulla.

Se prima Jennifer Lopez era tra le ragazze più sensuali al mondo, oggi la stessa cantante e attrice è tra le donne più sensuali al mondo, lo conferma anche il magazine Us Weekly che ha pubblicato le ultime immagini della Lopez in costume da bagno.

La cantante e attrice ha confermato di sentirsi in forma, si sente ancora giovane e rivela: qualche volta mi sento anche carina, nonostante i suoi 45 anni, Jennifer Lopez ha un corpo che fa invidia anche ad una ventenne.

Sarà forse che è nuovamente single, come lei stessa dichiara al magazine Us Weekly? Potrebbe essere anche perché lei stessa conferma che essere single è davvero cosa buona, in pratica non devi dare conto a nessuno e fai quello che ti pare.

Intanto si concede una copertina e delle foto mozzafiato in costume e contemporaneamente si dedica ad una linea di integratori alimentari, utili per il mondo del fitness, e come non potrebbe con quelle forme.

Loading...
Potrebbero interessarti

Giulia De Lellis ammette il suo ritocchino

Se, nel dorato mondo dello spettacolo, non mancano certo le belle donne,…

Natalia Gutkiewicz, la star senza volto di Instagram

Si chiama Natalia Gutkiewicz ed è polacca la ventenne che spopola su…