Jennifer Lopez a 45 anni in costume sexy

Redazione

Sembra ieri che Jennifer Lopez era una ragazzina sexy e una delle ragazze più sensuali al mondo, da ieri a oggi non è cambiato assolutamente nulla.

Se prima Jennifer Lopez era tra le ragazze più sensuali al mondo, oggi la stessa cantante e attrice è tra le donne più sensuali al mondo, lo conferma anche il magazine Us Weekly che ha pubblicato le ultime immagini della Lopez in costume da bagno.

La cantante e attrice ha confermato di sentirsi in forma, si sente ancora giovane e rivela: qualche volta mi sento anche carina, nonostante i suoi 45 anni, Jennifer Lopez ha un corpo che fa invidia anche ad una ventenne.

Sarà forse che è nuovamente single, come lei stessa dichiara al magazine Us Weekly? Potrebbe essere anche perché lei stessa conferma che essere single è davvero cosa buona, in pratica non devi dare conto a nessuno e fai quello che ti pare.

Intanto si concede una copertina e delle foto mozzafiato in costume e contemporaneamente si dedica ad una linea di integratori alimentari, utili per il mondo del fitness, e come non potrebbe con quelle forme.

Next Post

Paracetamolo problemi se assunto in gravidanza

Il paracetamolo è uno dei più diffusi antidolorifici al mondo, è contenuti in diversi farmaci contro le infiammazioni e i dolori. Secondo uno studio dell’Università di Edimburgo e pubblicato sulla rivista Science Translational Medicine Reports, proprio il paracetamolo potrebbe provocare danni alla salute nel caso di assunzione in stato di […]
Paracetamolo problemi se assunto in gravidanza