Jennifer Lopez: anche io sto con Hillary Clinton

VEB

Ormai, nell’ambito della corsa alle presidenziali USA, siamo alle battute finali e tra i due candidati la distanza è sempre più risicata.

Ed è per questo che anche i personaggi più noti e in vista, in ambito dello spettacolo, del cinema e della musica, stanno cercando di usare la propria influenza per far cambiare idea agli elettori e spingerli a scegliere il candidato che supportano.

Tra i supporter più scatenati ed in prima linea di Hillary Clinton c’è senza dubbio Jennifer Lopez: con un mega show al Bayfront Park di Miami Jennifer ha deciso di sostenere la candidatura di Hillary Clinton alle presidenziali statunitensi. La pop star si è esibita offrendo dal vivo i suoi successi più celebri.

“Siamo ad un crocevia importante, dobbiamo prendere la strada giusta verso il futuro, e noi abbiamo qui la persona perfetta per guidarci”: così la Lopez ha fatto salire sul palco del concerto Hillary Clinton, presentandola come “il prossimo primo presidente donna”.

Le due donne si sono abbracciate, di fronte ai circa 7.500 fan della cantante, poi la democratica ha esortato gli elettori di uno stato cruciale come la Florida ad andare a votare in anticipo, senza ovviamente fare nessuno riferimento alla nuova esplosione dello scandalo Mailgate che la sta facendo vacillare nei sondaggi.

Clinton ha inoltre affermato che Donald Trump sta “gettando discredito sulla nostra democrazia ed ha insultato un gruppo di americani dopo l’altro. Vogliamo permettere che la faccia franca? No, noi non lo faremo”.

Next Post

Fabrizio Corona dovrà restare in carcere

Accade a tanti che, nel momento della sventura, ci si ritrova da soli, abbandonati da quanti nel momento di ricchezza e benessere si proclamavano amici fidati, e almeno su questo Fabrizio Corona è stato abbastanza fortunato: se sono tanti quelli che hanno tagliato i ponti con l’ex re dei paparazzi, […]