Jennifer Lopez balla sensuale la centrifuga!

VEB

Epica battaglia dance scatenata dalla bellissima Jennifer Lopez durante la sua apparizione alla trasmissione di Jimmy Fallon.

Al “Tonight Show” condotto proprio da Jimmy Fallon, la cantante si è alzata e ha sfidato il conduttore ad una battaglia di danza molto competitiva, il tutto è accaduto durante l’edizione serale del programma, il duo si è districato molto bene attraverso vari passi di danza.

Il duo si sfida attraverso passi di danza da seguire secondo la didascalia mostrata in video, parte così Jimmy Fallon con una serie di “discutibili” passi di danza, mentre Jennifer resta a guardare con l’aria esterrefatta, poi tocca alla cantante che con un movimento sensuale balla: “Washing Machine on Spin Cycle”, in pratica la lavatrice durante la centrifuga.

Infine arriva il pezzo forte per Jennifer Lopez, la scelta è su “Hot Cowboy” e qui la cantante si scatena in tutta la sua sensualità, demolendo praticamente Jimmy Fallon che può guardare divertito ma cosciente di aver perso.

Next Post

Motorhead: e’ mistero sull’eredità di Lemmy Kilmister

Nel 2015 la morte del leader del gruppo rock dei Motorhead, Lemmy Kilmister ha sconvolto milioni di fan in tutto il mondo. Dal momento in cui il frontman iconico ed enigmatico del gruppo è scomparso, ci sono stati continui tributi e ricordi soprattutto da parte delle comunità heavy in tutto […]
mistero eredita di Lemmy Kilmister